Etruria Eco Festival, venerdì 21 la comicità di Maurizio Battista

0
288
CERVETERI – Ingresso libero questa sera (giovedì 20) per il concerto tributo ai Queen, con gli Innuendo, e la proiezione del film-documentario “Terra di Transito” un reportage di Paolo Martino. In seconda serata, nell’area dell’artigianato artistico, tributo agli anni ’80 con i Bopfrog in “Back to ’80”.
Venerdì 21 agosto torna sul palco dell’Etruria Eco Festival il comico romano Maurizio Battista. Dopo il sold out dello scorso anno, in scena il suo nuovo spettacolo ‘Ero felice e non lo sapevo’, oltre due ore di risate.
Prima dell show, Etruria Eco Festival propone il dibattito “Welfare e Immigrazione”, alle 20.30. Ospiti l’On. Micaela Campana, Responsabile nazionale del Pd al Welfare e Terzo Settore, Foad Aodi, Presidente della Comunità araba in Italia, Gabriella Guido, promotrice della campagna “Lasciate Entrare”, Silvia Marongiu, del Direttivo della Provincia di Roma del Forum Immigrazione e il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. Modera la Vicepresidente del Consiglio comunale di Cerveteri, Federica Battafarano.
In seconda serata, con ingresso gratuito per tutti, il concerto del Guarino Pirozzi Iodice Jazz Trio sul secondo palco allestito nell’eco-villaggio.
Lo spettacolo di Maurizio Battista prevede un biglietto d’ingresso acquistabile in loco, o presso il Punto Informazione Turistico in Piazza Aldo Moro a Cerveteri. Informazioni al numero 392.41.51.909 e sul sito www.etruriaecofestival.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY