Contratto di ricollocazione… ancora 48 ore di tempo per iscriversi

0
174

VITERBO – Per candidarsi alla selezione dei 2000 disoccupati, che potranno sottoscrivere il contratto di ricollocazione, c’è rimasto poco tempo.
Il modulo di domanda, da compilare esclusivamente on-line, è accessibile dal portale della Regione Lazio www.regione.lazio.it/sigem fino alle ore 12:00 del 9 ottobre 2015.
La presentazione della domanda è molto semplice perché il sistema guida l’utente nella compilazione del modulo. E’ stata inoltre predisposta una guida alla candidatura.
Per compilare il modulo non è necessaria nessuna registrazione ma basta inserire i dati richiesti e allegare la copia in formato PDF di un documento di riconoscimento in corso di validità.
I destinatari, alla data del 1 settembre 2015, devono essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’Avviso e al momento dell’adesione devono aver compiuto 30 anni di età.
Tutti i dettagli sono stati forniti dall’assessore al lavoro della regione Lazio, Lucia Valente, intervenuta personalmente alla conferenza stampa che si è svolta lo scorso lunedì presso la provincia di Viterbo, alla presenza dell’On. Enrico Panunzi.
“L’assessore Valente – afferma il Presidente della provincia Mauro Mazzola – ha illustrato come, in un periodo di grande transizione istituzionale, si stia lavorando nell’ambito di un sistema misto pubblico-privato che è cooperativo. Per la prima volta è stata messa in campo una misura che parla agli adulti. L’impegno è quello di reperire ulteriori risorse, per dare risposte anche ai disoccupati che incontrano maggiori difficoltà a reinserirsi nel mondo del lavoro”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY