Consiglio comunale convocato il 21 luglio

0
85

LADISPOLI – Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Loddo, rende noto che presso l’aula consiliare di piazza Falcone, con inizio alle ore 19,30, il 21 luglio è stata convocata una seduta della massima assise popolare.
I punti all’ordine del giorno in seconda convocazione sono: riconoscimento debito fuori bilancio vertenza insorta tra la soc. Nobili srl e il Comune di Ladispoli; riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli art. 193 e 194 del D.Lgs 267/2000 dovuto per la “Realizzazione di una caditoia stradale in Via del Caravaggio.
In prima convocazione sono: esame e controdeduzioni alle osservazioni presentate sulla variante generale al Prg generale – osservazioni da n. 31 al n. 60 di 455; L.R. 22/97 – programma integrato di interventi per la riqualificazione urbanistica di un area interna al perimetro urbano in Via delle Magnolie (ex campo sportivo) – Soc. Piazza Grande SRL – Adozione; lottizzazione Consorzio Cerreto – Atto ricognitivo e di indirizzo.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su Centromareradio sulla frequenza Fm 97,3 o in streaming su www.centromareradio.it.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY