Colpo del S. Marinella TD, preso l’argentino Mati

0
209

SANTA MARINELLA – Il TD Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2016-17 del giocatore Matias Emanuel Scerbo Florez detto Mati, laterale classe ’88. Il ragazzo nato a Buenos Aires, si è formato tra Argentina e Spagna e dallo scorso anno si è trasferito in Italia, dove ha disputato la sua prima stagione tra Lido di Ostia, serie B, e Real Five Carovigno, C1, dove ha realizzato 20 gol.
“Sono felice di arrivare al TD Santa Marinella, mi piace il progetto che mi è stato presentato e voglio ringraziare Mister Di Gabriele per la fiducia che ha deciso di concedermi – dichiara Matì – il futsal in Italia è molto esigente, ma ho avuto la fortuna di adattarmi velocemente, per questo credo di poter dare tanto alla squadra nella prossima stagione per aiutarla a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
“Siamo entusiasti di poter avere Matì con noi la prossima stagione – commenta il Ds Giacomini – lui e Gutierrez sono due giocatori con un gran curriculum nel futsal ed il fatto che scelgano di sposare il nostro progetto ci inorgoglisce e accresce le nostre ambizioni. Un atleta con le sue qualità ci è mancato la scorsa stagione, in questo sport se non trovi la superiorità diventa tutto più difficile, e questo permetterà al mister di avere un asso in più da giocare”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY