Venerdì 22 aprile alle 18.00 a Cerveteri inaugurazione della mostra ANOMALÍA

0
261

ANOMALÍA: a Sala Ruspoli la mostra artistica di Riccardo Fiori Pittari
Venerdì 22 alle 18.00 l’inaugurazione. Rimarrà visitabile fino a lunedì 25 aprile

Sarà inaugurata venerdì 22 aprile alle 18.00, in Sala Ruspoli a Piazza Santa Maria a Cerveteri, e rimarrà visitabile fino a lunedì 25 aprile la mostra artistica di Riccardo Fiori Pittari, AN?MALÍA. Una mostra in cui l’artista espone tutta la sua arte, frutto di un lungo percorso di studi e sperimentazioni.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato allo Sviluppo Sostenibile del Territorio, è ad ingresso gratuito.

La mostra – ha dichiarato l’Assessore Lorenzo Croci – offre una panoramica completa sulle opere del Maestro Fiori. Un lavoro che affonda la sua ricerca principalmente nella pittura, ma che comunque desidera anche il confronto con una terza dimensione. Non è un caso che negli ultimi anni si sia avvicinato molto anche alla scultura, senza mai abbandonare il piacere della figurazione. La naturalezza dei soggetti, l’ordine delle proporzioni, i pieni e i vuoti che caratterizzano i personaggi, fanno di questa mostra un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati e gli amanti dell’arte”.

Riccardo Pittari esporrà le sue opere anche a Roma, da mercoledì 6 maggio allo Spazio Cima di Via Ombrone n.9, fino al 25 maggio.

Locandina evento

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY