Cerveteri. Trionfo della Asd Dimensione Danza 2000 ad “I Love Dance”

0
224

CERVETERI – “Congratulazioni a tutte le atlete, alle istruttrici e allo staff della scuola ASD Dimensione Danza 2000 per la straordinaria prestazione messa in campo durante ‘I Love Dance’, prestigioso concorso tenutosi a Salerno nei giorni scorsi, salendo sempre sul podio e posizionandosi davanti ad oltre 60 scuole provenienti da tutta Italia. Siamo davvero orgogliosi di avere nella nostra città un’eccellenza sportiva come questa”. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, si complimenta così con la scuola Dimensione Danza 2000 per la recente partecipazione ad ‘I Love Dance’
La scuola diretta da Alessandra Ceripa era impegnata con quattro gruppi, posizionandosi sempre sul podio, classificandosi terza nella categoria Baby nelle specialità hip hop e composizione coreografica e un meraviglioso primo posto nella categoria Children, anche qui nella specialità hip hop e composizione coreografica.
In particolare si sono distinte Silvia Mantovani, che si è aggiudicata il ‘Premio Talento’, Giada Soprani, vincitrice del ‘Premio Energia’, Melania Valente, premiata per la miglior espressione artistica e Michela Russo, che ha vinto una borsa di studio.
“Sono orgogliosa di questi risultati, ottenuti in un concorso di grande livello tecnico – ha dichiarato Alessandra Ceripa, Direttrice Artistica di Dimensione Danza 2000 – le mie allieve ed i miei allievi hanno mostrato, seppure giovanissimi, padronanza del palcoscenico e capacità interpretativa, qualità migliorate sempre di più con il lavoro quotidiano che svolgono a scuola durante la settimana. Ci tengo a ringraziare Rachele e Patrizio Ratto, Giulia Capoccia e Valeria Andreolini per il continuo supporto nelle composizioni delle coreografie. Ma il lavoro non finisce qui. Stiamo infatti già studiando un nuovo progetto legato come sempre all’arte della danza”.
“Ottenere un risultato simile in una manifestazione importante come questa ci lascia davvero soddisfatti – ha dichiarato il Presidente Vincenzo Ceripa – sono ritornato al Sud Italia dopo tanti anni ed ho ritrovato quell’atmosfera e quel calore che sempre accompagna gli eventi sportivi. Le nostre danzatrici e i nostri danzatori hanno stupito la commissione non solo per la loro bravura tecnica ma anche per la straordinaria capacità interpretativa che hanno dimostrato di avere”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY