Cerveteri, Sindaco Pascucci: “kit per la raccolta differenziata porta a porta: ritardi consegne causa azienda incaricata”

0
204

L’Amministrazione comunale ha fatto sapere che per motivi interamente imputabili all’azienda incaricata, si è verificato un ritardo nelle consegne dei kit per la raccolta differenziata porta a porta. Nel frattempo le riserve immagazzinate presso la Scuola di Marina di Cerveteri (via Satrico) sono terminate per la forte affluenza di utenti. Le nuove scorte sono attese per domani mattina (31 agosto). Per consentire le operazioni di scarico, allestimento e chippatura dei mastelli, la distribuzione non si potrà garantire per la giornata di Mercoledì; riprenderà invece Giovedì 1 settembre, sempre presso il plesso di Via Satrico, dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 17 alle 21. I kit che saranno consegnati da Giovedì saranno completi di tutti i mastelli e le buste e dei calendari della raccolta, oltre che del manuale che illustra come fare una buona raccolta.

Prosegue regolarmente invece la distribuzione dei kit e delle compostiere destinate alle aree rurali cosiddette “a case sparse” che si sta effettuando presso la palestra della Salvo d’Acquisto, in Via Graziosi a Cerveteri.

Alessio Pascucci
Sindaco di Cerveteri

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY