Cerveteri, Referendum Costituzionale del 4 Dicembre: modalità di voto

0
214

CERVETERI – Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, in occasione del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre, rende note alla Cittadinanza le modalità per esprimere il proprio voto.
I seggi rimarranno aperti nella sola giornata di domenica, dalle ore 07.00 alle 23.00. Per votare è necessario presentarsi al proprio seggio di appartenenza con un documento di identità valida e la propria tessere elettorale, accertandosi di avere ancora spazi a disposizione per la vidimazione del voto.
In caso di smarrimento o esaurimento della tessera elettorale è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri nei seguenti orari: oggi, venerdì 2 dicembre, e domani, sabato 3 dicembre, dalle ore 09.00 alle 18.00. Domenica 4 dalle ore 07.00 alle 23.00.
Nel Comune di Cerveteri seggi aperti presso: la Scuola Media Statale S. D’Acquisto, Scuola Giovanni Cena, Scuola di Via Castel Giuliano a Cerenova, plesso delle Due Casette, Istituto Don Milani a Valcanneto, plessi scolastici di Ceri, Borgo San Martino e I Terzi.
Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it e al numero 06.89.630.203 tutte le informazioni per l’accesso al voto a diversamente abili e malati intrasportabili.
Sul sito www.interno.gov.it è disponibile il testo del quesito referendario.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY