Cerveteri. Referendum abrogativo del 17 aprile: istruzioni al voto

CERVETERI – Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che in vista del Referendum della norma che concede di protrarre le concessioni per estrarre idrocarburi entro 12 miglia nautiche dalla costa italiana che si terrà domenica 17 aprile, l’Ufficio Elettorale amplierà gli orari di apertura al pubblico.
Al fine di consentire infatti il rilascio delle tessere elettorali non ancora consegnate, il rinnovo o il duplicato l’Ufficio nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 aprile rimarrà aperto dalle ore 09.00 alle 18.00, mentre domenica 17 dalle ore 07.00 alle 23.00. Per richiedere la tessera sarà sufficiente presentare un documento di identità valido.
Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 17 aprile, dalle ore 07.00 alle ore 23.00. Per esprimere il proprio voto è necessario presentarsi al proprio seggio di appartenenza muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.
Come sempre, garantita assistenza per l’espressione al voto dei cittadini disabili. Sulla home page del sito www.comune.cerveteri.rm.it, è possibile scaricare la documentazione necessaria per farne richiesta. Per maggiori informazioni chiamare il numero 06.89.630.203 o recarsi presso l’Ufficio di Via del Granarone, n.8