Cerveteri. Raccolta porta a porta, fino al 28 febbraio resta in vigore il calendario attuale

0
230

CERVETERI – Nessuna variazione nel calendario di raccolta porta a porta nelle zone del Comune di Cerveteri dove è già stato avviato il nuovo servizio: Cerveteri Alta, Marina di Cerveteri, Valcanneto e le zone di San Paolo e Procoio.
Fino al 28 febbraio continuerà ad essere in vigore l’attuale calendario di raccolta porta a porta. Possibili modifiche ed integrazioni del servizio seguiranno la firma del contratto definitivo con la ATI che svolge il servizio, a seguito del pronunciamento del giudice sul ricorso presentato da due ditte che non si erano aggiudicate la gara d’appalto.
Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit per la raccolta porta a porta potranno farlo tutti i Sabato dalle 14.00 alle 16.30 presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova. Gli utenti di Valcanneto e dei centri urbani del Borgo del Sasso e del Borgo di Ceri possono invece attendere per il ritiro del kit prossime comunicazioni.
L’estensione del porta a porta a tutto il territorio comunale proseguirà nelle prossime settimane, previa comunicazione alla cittadinanza.
Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it (sezione Cerveteri chiama a raccolta) sono sempre disponibili gli aggiornamenti sui servizi di raccolta dei rifiuti e di igiene ambientale attivi nel Comune di Cerveteri: raccolta oli vegetali, raccolta ingombranti e potature, contatti utili, segnalazioni, ecc.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY