Cerveteri. Pascucci solidale con i lavoratori dei servizi ambientali in sciopero

0
237

CERVETERI – Anche una parte dei lavoratori impiegati nei servizi ambientali di Cerveteri ha aderito allo sciopero nazionale di questa mattina.
“In città e nelle frazioni non si stanno tuttavia registrando particolari disagi – rassicura il Sindaco Alessio Pascucci – Ringraziamo di cuore i cittadini di Cerveteri che, con spirito di collaborazione, stanno contribuendo a mantenere la città pulita nonostante la riduzione temporanea del servizio. Ringraziamo anche i lavoratori di Camassambiente e ASV che hanno permesso di garantire oggi i servizi essenziali (come ad esempio quelli presso le scuole e le mense scolastiche). A tutti gli impiegati della categoria porgo la mia più forte solidarietà affinché i diritti dei lavoratori siano sempre tutelati”.
Il servizio tornerà regolare a conclusione delle agitazioni sindacali. Per ogni segnalazione, come sempre, restano attivi i nostri contatti: 800.996.998 (gratuito, solo telefono fisso),080.5569000 (da telefonia mobile), 06.89630220 (Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cerveteri).

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY