Cerveteri. Leonardo Fioravanti straordinario: sconfitto l’undici volte Campione del Mondo Kelly Slater

0
212

CERVETERI – “Ancora una volta sul tetto del mondo. Ancora un successo straordinario. Il nostro Leonardo Fioravanti ha dominato una gara condotta in maniera straordinaria, portando il tricolore italiano e il nome di Cerveteri nel gotha mondiale del surf. Una vittoria che assume un valore ancora più importante se si considera che ci troviamo nell’anno delle Olimpiadi di Tokyo, dove per la prima volta in assoluto ci sarà anche il Surf. Disciplina nella quale, in caso di partecipazione di Leonardo, la nostra città avrebbe straordinarie opportunità di fregiarsi di un campione olimpico”.

E’ il commento di Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, nell’apprendere la vittoria di Leonardo Fioravanti che nella giornata di oggi, in gara al Quik Silver Pro France, una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale, ha gareggiato contro l’undici volte campione del Mondo di surf Kelly Slater.

“Leonardo Fioravanti è un orgoglio per Cerveteri – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – oramai tutti gli appassionati sportivi, i cittadini di Cerveteri si stanno abituando ai successi e alle emozioni che Leonardo è capace di regalare sulla sua amata tavola da surf. A Leonardo, i miei migliori auguri per la sua carriera sportiva, certo che con la passione e l’amore che da sempre lo portano a cavalcare le onde più grandi del mondo, porterà ancora tanti prestigiosi successi al nostro Paese e a Cerveteri”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY