Cerveteri in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’Italiana”

0
155

CERVETERI – Cerveteri in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’italiana” condotto da Davide Mengacci. Tre puntate registrate nel Centro Storico interamente dedicate al territorio cerite. La messa in onda delle puntate è prevista per domani, giovedì 26 novembre, sabato 28 e martedì 1 dicembre, a partire dalle 10.50.
Ai microfoni del conduttore milanese, il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e archeologi e guide turistiche del territorio qualificate illustreranno ai telespettatori l’immenso patrimonio archeologico e naturalistico della Città, prestando una particolare attenzione alla Necropoli della Banditaccia, al Museo Nazionale Cerite e al Borgo di Ceri. Oltre alla promozione del territorio, spazio ovviamente alla cucina, con le ricette di Angelo Bugli, noto cittadino ceretano.
“Un’altra vetrina prestigiosa per la nostra Città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è sempre un motivo d’orgoglio, sia come Amministratori che come Cittadini, quando le telecamere di una TV nazionale si accendono sulla nostra storia e sulle nostre ricchezze artistiche”.
Si rende noto infine, che già qualche minuto dopo la loro messa in onda, le puntate saranno disponibili sul sito www.video.mediaset.it

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY