Cerveteri. Il Comitato Locale CRI di S. Severa-S. Marinella alla “La Giornata della Salute”

0
200

CERVETERI – Il Comitato Locale di S. Severa-S. Marinella della Croce Rossa Italiana promuove due iniziative rivolte alla Cittadinanza nelle giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 marzo.

Venerdì sarà al mercato settimanale di Via Pelagalli a Cerveteri con un ‘gazebo solidale’ con del personale esperto per la misurazione della pressione arteriosa e per raccogliere fondi attraverso la vendita di prodotti solidali, una graziosa confezione di confettini, al fine di aiutare la popolazione più in difficoltà all’interno del territorio.

Sabato 24 marzo, il punto solidarietà si sposterà al supermercato COOP di Via Paolo Borsellino a Cerveteri.

Il 25 marzo invece, Croce Rossa Italiana sarà a Cerenova, al mercato della Domenica per ‘La Giornata della Salute’, con un camper sanitario per la misurazione gratuita della glicemia e della pressione arteriosa.

“Ringrazio sentitamente a nome dell’Amministrazione comunale di Cerveteri tutta il Comitato Locale di Santa Severa-Santa Marinella della Croce Rossa e il Presidente Fabio Napolitano – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un’ottima iniziativa che coniuga solidarietà, salute e prevenzione che per tre giornate sarà a disposizione della cittadinanza. Molte volte infatti, con passione e generosità hanno messo a disposizione tutte le loro capacità e competenze al servizio della cittadinanza, e per tutto questo, non possiamo che ringraziarli di cuore”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY