Cerveteri. “Donne in Movimento”: un’ora di attività fisica gratuita per mamme e donne in generale

0
191

CERVETERI – Un’ora di sport e movimento all’aria aperta, in una struttura idonea e sicura come quella del Campo Enrico Galli di Cerveteri. Parte domani, mercoledì 17 ottobre, il progetto che già nella sua edizione primaverile ha riscosso ampio gradimento, “Donne in Movimento”, ideato dalla GS Cerveteri Runners di Loredana Ricci, atleta ed allenatrice di atletica di Cerveteri, insieme all’Istituto Scolastico Giovanni Cena.

Per tutto l’anno, una volta a settimana, tutti i mercoledì, dalle ore 09.00 alle 10.00, un’ora di camminata e attività ginnica molto soft rivolta a tutte le mamme e alle Donne in generale.

“Un bellissimo progetto per il quale ci complimentiamo in primis con Loredana Ricci, punto di riferimento per lo sport della nostra città e che ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche a livello regionale e nazionale, e poi con l’Istituto Giovanni Cena, che ha offerto il proprio sostegno a questa iniziativa così lodevole – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – per la partecipazione non è necessario alcun certificato medico, in quanto l’iniziativa non è a scopo agonistico ma si pone il semplice obiettivo di offrire, in ogni caso seguiti da personale esperto, un’ora di attività motoria all’aperto. Chiunque desiderasse ulteriori informazioni può recarsi al Campo Enrico Galli nei giorni dell’iniziativa oppure chiamare il numero 3343837717”.

L’iniziativa è totalmente gratuita e non necessita di alcuna tassa di iscrizione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY