Cerveteri. Domani la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata

0
117

CERVETERI – Si potranno ritirare i kit di buste per fare la raccolta differenziata (bianche per la carta e gialle per la plastica) anche a Marina di Cerveteri nella mattina di sabato 3 Febbraio. Nel pomeriggio, come ogni sabato, gli utenti potranno recarsi al Centro Servizi.
Il centro distribuzione sarà allestito a Cerenova presso il Centro Polivalente di via Luni, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per ritirare le buste si dovrà presentare un documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza oppure una delega firmata con copia del documento.
“Per le prossime settimane – ha anticipato l’Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri, Elena Gubetti – comunicheremo ai cittadini i punti di distribuzione che allestiremo nel territorio”.
In via Settevene Palo Nuova, a Cerveteri, il Centro Servizi è aperto tutti i sabato dalle 14.00 alle 16.30. Ci si può rivolgere qui per ogni problema legato ai kit per la raccolta differenziata (sacchi e mastelli), alla compostiera domestica e per chiedere informazioni su tutti i servizi ambientali.
Per qualsiasi altra informazione è attivo il numero verde: 800.996998 da telefono fisso e 080.5569000 da telefono cellulare (servizio attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle 12:30).

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY