Cerveteri. Differenziata porta a porta nei condomini: pubblicate le linee guida

0
250

CERVETERI – Sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Cerveteri, nella sezione “Cerveteri chiama a raccolta” le Linee Guida per la raccolta differenziata porta a porta nei Condomini.
Tutti gli interessati, e i professionisti che amministrano dei Condomini nel Comune di Cerveteri, potranno qui trovare indicazioni e suggerimenti utili in vista del nuovo servizio di raccolta a domicilio.
Gli Amministratori dei Condomini potranno mettersi in contatto con il Gestore del servizio per ricevere assistenza o per individuare soluzioni ad esigenze particolari e specifiche, scrivendo all’indirizzo e-mail: infocerveteri@camassa.it.
Di norma, le utenze domestiche devono considerare nella scelta del punto in cui depositare i mastelli e i sacchi, il criterio di rendere il più agevole possibile la raccolta da parte degli operatori del servizio, e in particolare la prossimità del mezzo di raccolta, per consentire lo svuotamento e il riposizionamento dei mastelli. È inoltre importante, ai fini del decoro pubblico, depositare i mastelli e i sacchi in maniera ordinata ed evitando intralci.
Link diretto: http://www.comune.cerveteri.rm.it/immagini-della-home-page/cerveteri-chiama-a-raccolta/cerveteri-chiama-a-raccolta

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY