Cerveteri. Adelaide Geloso Delegata ai Diritti e Tutela degli Animali

0
102

CERVETERI – Con Decreto n.81 del 09 ottobre 2017 il Sindaco Alessio Pascucci ha conferito nelle mani della Signora Adelaide Geloso l’incarico di Delegata ai Diritti e Tutela degli Animali del Comune di Cerveteri.
Si tratta di una conferma per Adelaide Geloso, che già nella scorsa Amministrazione, nella seconda parte del mandato da Sindaco di Alessio Pascucci aveva ricoperto analogo ruolo.
“Ringrazio il Sindaco Pascucci per avermi rinnovato la sua fiducia su un tema così importante, che ho estremamente a cuore, e particolarmente sentito da tantissimi cittadini e possessori di animali domestici – ha dichiarato la neodelegata – in materia di Diritti e Tutela degli Animali il Comune di Cerveteri ha fatto enormi passi avanti negli ultimi anni. Uno su tutti, il Regolamento sul possesso e tutela degli animali, portato all’approvazione grazie allo straordinario lavoro della Consigliera comunale Roberta Rognoni, scomparsa due anni fa, attivista da sempre nel volontariato animalista, persona estremamente preparata, che ha ricoperto fino all’ultimo, con passione e dedizione il ruolo di Delegata. Senza dimenticare ovviamente le campagne di sensibilizzazione, continue, fatte sul territorio, per l’adozione degli animali. Ricoprirò questo incarico con la stessa tenacia e amore con la quale mi sono impegnata lo scorso mandato, per proseguire il lavoro già fatto, sempre in collaborazione con le Associazioni di Volontariato Animaliste del Territorio e le Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente”.
La Delegata Adelaide Geloso collaborerà a titolo gratuito con il Comune di Cerveteri a stretto contatto con l’Assessora all’Ambiente Elena Gubetti.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY