“Caro Bacheca, vogliamo fatti e non demagogia”

SANTA MARINELLA – Il PD di S. Marinella–S. Severa prende atto delle considerazioni che il Sindaco Bacheca ha voluto fare riguardo alla sua vicenda giudiziaria, ci auguriamo e vorremmo essere assolutamente certi che potrà risolvere e chiarire la sua posizione.
Ma non ci accusi di demagogia perché ci siamo “semplicemente limitati” a ricordagli le sue parole, così come abbiamo sottolineato, nel nostro precedente comunicato, la differenza tra le due vicende.
Essere garantisti non significa non raccontare i fatti e non esprimere opportune considerazioni.
Vogliamo altresì raccogliere l’invito del Sindaco, proprio in virtù di quanto ci ha consigliato, partendo dal punto di vista che un avviso di garanzia non impone di dimettersi, resta comunque un problema “politico” sostanziale.
Inoltre, ci consenta sig. Sindaco, il PD di S. Marinella–S. Severa e, crediamo tutti i cittadini, ringrazia la Protezione Civile e tutte le Associazioni di volontariato che si prodigano per la tranquillità di tutti, ma questo non può giustificare un abuso o il non rispetto delle regole.
Infine, poiché per commentare un “accadimento” di livello locale, si è voluto scomodare qualche “compagno” di partito, crediamo del livello sovra comunale, il PD consiglia di non scendere su questo terreno, sarebbe un boomerang.

Il Circolo PD di S. Marinella – S. Severa