Canale Monterano su Tv 2000

0
383

CANALE MONTERANO – “Un racconto di Canale Monterano molto ben fatto ed approfondito che dà spazio e valore alle nostre caratteristiche. Non tutti i Comuni possono vantare la presenza nel proprio territorio di attrazioni turistiche di pregio come una Riserva Naturale, un impianto termale storico come le Terme di Stigliano, un Eremo, e una città morta di grande suggestione. Per non parlare poi della gastronomia, della cultura e dei personaggi. Il servizio Tv è una grande occasione per far conoscere un grande patrimonio di storia, tradizione e cultura”.
Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani commenta il servizio andato in onda questo pomeriggio nell’ambito del programma Borghi D’Italia di TV 2000 e che verrà replicato domani 17 gennaio alle ore 6.20 e domenica 23 gennaio alle 14.20. Trenta minuti durante le quali il conduttore Marco Placidini visita luoghi e presenta molti personaggi del borgo. Il video viene trasmesso su Digitale Terrestre Canale 28, Sky Canale 140 ed è reperibile sui siti www.tv2000.it e www.tv2000.it/borghiditalia.
“Una bellissima cartolina del nostro paese – dice ancora Stefani – che idealmente inviamo a tutti gli italiani invitandoli a venirci a visitare per un soggiorno tra natura, benessere, storia e buon cibo”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY