Bracciano. Il Sindaco dichiara il lutto cittadino per la morte del Consigliere Salvatore Ferretti

0
177

BRACCIANO – Grande dolore e profonda commozione a Bracciano per la tragica morte del Consigliere comunale Salvatore Ferretti, deceduto ieri in un incidente stradale.

Il Sindaco Armando Tondinelli (nella foto) annuncia un giorno di lutto cittadino in occasione delle sue esequie. “La morte prematura di Salvatore – afferma – lascia, in me ed in tutti quelli che hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo, un vuoto immenso che non potrà essere colmato, ed il dolore lenito solo dal ricordo e dall’esempio di una vita vissuta all’insegna di quei valori di lealtà, onestà, rigore morale e correttezza che fanno grandi un uomo, un paese, una nazione e che purtroppo nel nostro mondo sempre più spesso vengono meno, a causa di una crescente tendenza all’egoismo ed alla superficialità. Infatti, durante gli anni trascorsi a fianco di Salvatore, come collega prima e poi come amministratore, ma soprattutto come amico, ho potuto sperimentare con quanta passione, dedizione ed integrità perseguisse i suoi obiettivi, senza mai perdere quelle doti di grande umanità, rispetto e calore umano che ne facevano un ottimo compagno di lavoro e di ‘viaggio’. Un grazie a te, Salvatore, per essermi stato vicino sempre, con determinazione, impegno e dedizione; in te ho sempre saputo di poter trovare un amico, un conforto ed un insostituibile sostegno. Con la sua lealtà, correttezza ed integrità morale, sono sicuro che Salvatore mancherà a tutti quelli che lo conoscevano, ma sono altrettanto certo che il suo esempio e la sua forza saranno per tutti noi guida ed incoraggiamento”.

L’Amministrazione Comunale fa sapere che in segno di lutto che sono stati rinviati a data da definire gli eventi programmati dal 23 al 27 luglio estremi compresi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY