Bracciano. Festa del Volontariato: “Una grande vetrina delle sinergie del territorio”

0
251

BRACCIANO – “Più giorni per questa decima edizione della Festa del Volontariato, per avere maggiori occasioni per far incontrare le diverse realtà che operano nel sociale nel nostro territorio ed aprire un confronto sul tema cardine di quest’anno “bellezza è diversità”.
Così Paola Lucci, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Bracciano parla della Festa del Volontariato in programma quest’anno dall’8 al 13 settembre a Bracciano con il patrocinio del Comune.
“Le associazioni che organizzano la Festa, nel corso dell’anno che la precede – spiega ancora l’assessore – si incontrano con cadenza fissa per dibattere e valutare i temi da affrontare che poi vengono sviscerati nel Forum del Volontariato tra esperti del settore e poi vedono nella Festa il momento gioioso di condivisione con la cittadinanza. La manifestazione – conclude l’assessore – è una sorta di vetrina delle varie attività per avvicinare e far conoscere il mondo del volontariato e le varie possibilità di interazione e sinergie che nel corso di questi anni si sono create tra le varie associazioni, le istituzioni ed il territorio”.

Per maggiori informazioni: www.festadelvolontariato.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY