Book&Wine – Presentato il libro “Bandite” di Pino Casamassima

0
158

Mercoledì 21 maggio a Tarquinia nell’ambito di Tarquinia in Rosa, iniziativa di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno, Book&Wine ha  Presentato il libro di Pino Casamassima incentrato sulla figura femminile nella società: dalle brigantesse e partigiane alla donna moderna.

Il libro analizza rappresenta in particolare i risvolti del rapporto uomo-donna nel corso della storia con la speranza che nel futuro prossimo non si debba più distinguere per genere.

La sala ISDER, a Tarquinia è stata scenario di una serata piacevole e molto interessante e, come tradizione nella kermesse enoletteraria ideata e promossa dall’Università Agraria di Tarquinia, accompagnata dal buon vino dell’azienda tarquiniese Tosoni Massimo, la cui figlia Benedetta ha brillantemente presentato l’attività vinicola di famiglia.

Al resto han pensato i sommelier della FISAR – Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori che hanno guidato la degustazione dispensando consigli e informazioni agli appassionati.

Il pubblico ha potuto degustare le diverse varietà del miele dell’azienda, servito dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero “A. Farnese” di Montalto di Castro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY