Ancora grandi risultati per l’Etruria Scherma Cerveteri

0
207

CERVETERI – L’Etruria Scherma Cerveteri centra gli ultimi obiettivi stagionali sulle pedane del “Palatorrino” di Roma, dove il 20 e 21 maggio si è svolto il Campionato Regionale; l’ultimo appuntamento ufficiale per la scherma under 14 dove il club cerveterano ha confermato di essere tra le poche società a budget ridotto in grado di saper lavorare in maniera brillante sul settore giovanile.
“Un progetto che sta dando sempre di più i frutti sperati – commenta la maestra Marcela Lessova – L’apice è stato toccato con il terzo posto conquistato dalla Sciabola Maschile con l’atleta Daniela Stirpe; una performance che conferma il giovane Stirpe sempre lì a lottare per i primi posti. Vanno sottolineati l’organizzazione efficiente e la crescente passione di tutto lo staff che, nonostante i continui silenzi, alle richieste di aiuto ‘sportivo’, da parte delle istituzioni comunali, hanno continuato ad ottenere notevoli soddisfazioni. Anche grazie all’autofinanziamento e all’aiuto dei genitori degli allievi”.
“La nostra annata si è conclusa con il segno positivo, sia nel fioretto che nella sciabola”, continua Marcela Lessova. A conferma infatti anche gli altri ottimi piazzamenti degli sciabolatori Alessandro Anselmucci e Gemma Barkas, rispettivamente settimo e ottava; come ottavo posto nel fioretto maschile di Francesco D’Alfonso. Tutti premiati con una coppa che li ripaga dei sacrifici e del duro lavoro svolto durante l’anno.
Invitiamo ad approfittare della promozione “Giugno open Day” che l’Etruria Scherma offre a tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa disciplina. Presso la palestra Art Fitness a Cerveteri (Roma) in Via dei Montarozzi 36, tel 3383708126, email etruriascherma@gmail.com, pagina facebook “Etruria scherma Cerveteri”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY