Ampliate le date d’apertura del Mercato del Mercoledì di Cerenova

0
225

CERVETERI – Nuove date di apertura per il mercato del mercoledì di Cerenova. Lo prevede l’ordinanza sindacale n. 16/2016 con la quale si concede agli spuntisti del mercato di Cerenova di prolungare l’apertura del mercato del mercoledì dalla seconda settimana del mese di maggio, e di prolungare la chiusura fino all’ultimo mercoledì di ottobre.
“Il mercato di Cerenova – ha dichiarato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio, con delega anche alle Attività Produttive – rappresenta una risorsa importantissima per l’economia della nostra Città e per la nostra Frazione balneare. Gli ottimi risultati in termini di presenze degli anni precedenti, ci hanno fatto ritenere opportuno prolungare, anche quest’anno la permanenza del mercato stagionale, anche e soprattutto per aumentare il servizio reso alla cittadinanza”.
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Attività Produttive, sito all’ultimo piano del Palazzo del Granarone, aperto il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 e venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.00 06.89.630.211

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY