Allumiere. Lorenzo Barlattani nuovo Segretario di Art.1-MDP

0
362

ALLUMIERE – Cambio della guardia ad Allumiere in Art.1-MDP. Lunedì 10 Settembre, infatti, l’assemblea degli iscritti del paese collinare ha eletto Lorenzo Barlattani come nuovo segretario della sezione. Il neo segretario va a raccogliere il testimone da Simone Ceccarelli il quale ha rassegnato le proprie dimissioni in seguito al suo accesso in Consiglio Comunale come consigliere della lista civica ABC al posto di Stefania Cammilletti.

“Ricoprire il ruolo di segretario è, per me – dice Barlattani – un onore e una grande responsabilità che accetto con volontà e determinazione. Ringrazio l’ex segretario Ceccarelli e tutto il direttivo per l’eccellente lavoro svolto finora. La mia segreteria seguirà il prezioso lavoro svolta da quella precedente”.

Ceccarelli ha sostenuto con entusiasmo il nome di Barlattani, che ha incontrato il consenso totale degli iscritti e ha dichiarato: “Dato il carattere civico della lista ABC ho ritenuto inopportuno mantenere contemporaneamente la carica di Consigliere Comunale e di segretario del partito. Sarò vicino al nuovo segretario con tutta la passione e l’impegno che ho profuso in questa organizzazione fin dalla sua nascita e gli porgo gli auguri di buon lavoro, ma sono convinto che sarà all’altezza del ruolo che andrà a ricoprire. Colgo l’occasione – ha concluso Ceccarelli – per manifestare la mia stima e il mio ringraziamento a Stefania Cammilletti, che ha lasciato il seggio in Consiglio permettendomi di entrare, in quanto primo dei non eletti. Un gesto che va nel senso del rinnovamento e che dimostra ancora una volta il suo senso civico e quello di tutto il gruppo di cui facciamo parte”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY