Aia Viterbo, squadra vincente non si cambia

VITERBO – “Squadra vincente non si cambia”. Questo vecchio adagio del mondo calcistico calza a pennello anche per gli arbitri viterbesi, che vedono riconfermata in toto la compagine che nella scorsa stagione sportiva ha validamente collaborato con il Presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri.
L’occasione per dare l’annuncio è stata una cena, tenutasi ieri sera in un noto ristorante viterbese, alla presenza di Umberto Carbonari componente del comitato nazionale dell’Aia, organizzata per festeggiare i quattro arbitri promossi alle categorie superiori: Alessandro Chindemi approdato in Can Pro; Matteo Centi, Claudio Petrella e Gian Luca Sili promossi in serie D.
Questo splendido poker, giunto al termine di una stagione sportiva più che positiva, ha spinto il presidente Gasbarri a riconfermare tutta la sua squadra.
A parte la sostituzione del compianto Giuseppe Ioncoli, tragicamente scomparso in un incidente stradale, i collaboratori sono stati tutti confermati.
“Le promozioni di Chindemi, Centi, Petrella e Sili – dichiara Luigi Gasbarri – sono il giusto riconoscimento a quattro ragazzi che si stanno impegnando con passione, ma sono anche il frutto di una squadra di dirigenti e collaboratori che ha lavorato bene e che sono certo farà ancora meglio in futuro.”