Agraria. Respinto dal Tar il ricorso per l’esclusione di due liste a sostegno di Blasi

0
135

TARQUINIA – Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (sezione seconda quater) ha emesso nella Camera di Consiglio del 15 ottobre ordinanza nel ricorso presentato per l’annullamento previa sospensiva dell’efficacia del provvedimento di ammissione delle liste dei candidati per l’elezione diretta del presidente e del consiglio di amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia.
Il TAR ha respinto l’istanza cautelare volta all’esclusione delle liste Polo Civico Sinistra e Lista Civica Impegno Sociale a sostegno del candidato Blasi (nella foto). Le elezioni salvo ulteriori ricorsi, si terranno regolarmente il 25 ottobre, con le liste di candidati già pubblicate ed affisse.
Tra le altre cose il provvedimento emesso dal TAR stabilisce “che, come rilevato anche dalla resistente Università Agraria, sussistono evidenti profili di inammissibilità del ricorso in esame soprattutto con riferimento alla mancata evocazione in giudizio – in qualità di soggetti controinteressati – dei candidati delle liste avversarie, la cui ammissione alla competizione elettorale de qua viene impugnata dal ricorrente con il presente gravame”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY