Accordo raggiunto tra TD Santa Marinella e Daniele Travaglini

0
146

SANTA MARINELLA – Il Td Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2017/2018 con il giovane laterale Daniele Travaglini. Il ragazzo classe ’94 è cresciuto nelle giovanili delle società civitavecchiesi e proprio dall’AS Civitavecchia Futsal approda in biancoblu.
“Sono molto contento di questa nuova avventura al Td Santa Marinella – ammette Travaglini – e ci tengo a ringraziare la società per questa possibilità che mi è stata data e spero di riuscire a ripagarli al meglio. Il progetto è molto interessante perchè permetterà a noi giovani di dimostrare il nostro valore, anche se io rientro già nella categoria degli over”.
“Abbiamo conosciuto Daniele durante uno dei soliti stage che facciamo in questo periodo e siamo rimasti ben impressionati dal ragazzo. Siamo soddisfatti che abbia deciso di sposare il nostro progetto per la prossima stagione – commenta il direttore tecnico Alessandro De Santis – perchè rientra con la sua età nei canoni che ci siamo posti per rilanciare il Td ripartendo dai giovani nostrani. Ora starà al Mister tirare fuori il massimo da questi ragazzi, mentre noi come società continueremo a guardarci intorno per mettergli a disposizione giovani talentuosi qualora si presentasse l’occasione ”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY