A Maccarese la “Run for Biodiversity”

0
351

FIUMICINO – Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Bioversity International organizza la seconda edizione della “Run for Biodiversity”, che si terrà presso la sede di Bioversity International, a Maccarese, domenica 27 Settembre alle ore 10:00.
Quest’anno la corsa avrá una veste piú professionale: il percorso sará di 10 km e la camminata non competitiva di 3km. Inoltre, i produttori agricoli locali saranno i protagonisti del mercato agricolo che, come lo scorso anno, verrá allestito in concomitanza con la corsa.
Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente utilizzato per finanziare il progetto “Dal seme al seme …”, realizzato in collaborazione con la scuola primaria “E. Marchiafava” di Maccarese, che coinvolgerá i bambini dell’istituto in varie attivitá teoriche e pratiche. Il fine sará quello di far scoprire il proprio territorio e rafforzare la conoscenza della biodiversità partendo dal “piccolo seme”. Per informazioni e iscrizioni clicca qui: http://www.bioversityinternational.org/run4biodiversity-it/

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY