Ladispoli. Strade, Astral ha finanziato la manutenzione straordinaria di via Claudia

LADISPOLI – “Siamo veramente soddisfatti di poter ampliare l’attuale progetto di interventi sul manto stradale, con l’inserimento di via Claudia. Eravamo da tempo in attesa dell’aggiudicazione del bando di gara, direttamente gestito e finanziato da parte di Astral S.p.a. (Azienda Strade della Regione Lazio), atto al rifacimento di entrambe le carreggiate. In questi giorni, finalmente, siamo arrivati alla fase conclusiva dell’iter burocratico, con la consegna dei lavori”.

L’annuncio è dell’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis (nella foto), che ha spiegato l’iter procedurale di un intervento atteso da tempo dai cittadini.

“Nelle prossime settimane vedremo i mezzi all’opera anche su via Claudia, oltre che sulla restante rete viaria oggetto del mutuo Cassa DD.PP. Ringraziamo l’Astral S.p.a. – conclude l’assessore De Santis – che ha concesso questa importante opportunità per la nostra mobilità urbana, ma anche la Direzione Lavori e l’Uff. Manutenzioni che hanno strettamente collaborato al fine di avviare i lavori nei tempi più brevi possibili”.