Tarquinia. Nuovi volontari per la Protezione civile

0
134

TARQUINIA – Si amplia l’organico della Protezione Civile di Tarquinia. Grazie all’esempio e alla dedizione dei volontari e all’impegno del consigliere comunale incaricato Roberto Benedetti, cinque cittadini tarquiniesi hanno presentato domanda per entrare a far parte dell’importante organismo.
Questo ampliamento dell’organico della Protezione Civile è stato sancito dalla delibera della Giunta comunale, presieduta dal Sindaco Pietro Mencarini, che il 22 settembre scorso ha ufficializzato l’ingresso dei nuovi volontari. I cittadini che hanno deciso di operare per la città sono: Luca Mancini, Alberta Bonafede, Alfredo Giovannoni, Maurizio Conti e Said El Makhloufy.
“Erano anni che la Protezione Civile Comunale non registrava l’ingresso di nuovi volontari – dichiara Roberto Benedetti, consigliere comunale incaricato di occuparsi proprio di questo importante sodalizio – grazie a queste nuove leve l’organico della protezione civile è complessivamente di 34 elementi. Invito – conclude Benedetti – chi vuole venire a darci una mano a contattarmi.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY