Valcanneto: sabato l’inaugurazione del nuovo Ufficio CONI

0
278

CERVETERI – In occasione della Festa dello Sport di Valcanneto, sarà inaugurato sabato 19 dicembre alle ore 11.30 al Pallone Geodetico di via Scarlatti il nuovo Ufficio CONI del Lazio. Sarà presente al taglio del nastro il Presidente del CONI Regionale del Lazio Riccardo Viola.
“Siamo lieti che il CONI abbia scelto il Pallone Geodetico di Valcanneto per aprire una propria sede – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle politiche sportive del Comune di Cerveteri – questa struttura che per tanti anni è stata attesa dalla cittadinanza, non appena completata, è diventata come ci aspettavamo un luogo di aggregazione e sport di grande importanza per tutto il territorio. La presenza dello Sportello regionale CONI valorizza ancora di più le attività sportive di Cerveteri e realizza un servizio utilissimo a disposizione degli atleti delle nostre società e associazioni”.
La Festa dello Sport di Valcanneto è l’iniziativa organizzata dal Comitato di Zona Valcanneto insieme alla Polisportiva Valcanneto, al Village Fitness Club, al Centro Anziani Valcanneto ed altre realtà associative del territorio: una mattinata di svago, sport e divertimento. A partire dalle 9.15, previsti tornei di calcio a 5, basket, volley e ballo. Tra le numerose iniziative, alle 11.00 dimostrazioni gratuite per grandi e piccoli con il percorso bike. Chiuderà la giornata, la tombolata del CDZ Valcanneto con tanto di brindisi per darsi gli Auguri per le imminenti festività.
Gli interessati a ricevere maggiori informazioni possono contattare i numeri 349.8083737 e 06.99.08.088

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY