Tarquinia. Domenica l’assemblea degli iscritti Avis per il rinnovo degli incarichi dirigenziali

0
236

TARQUINIA – Si svolgerà domenica 26 febbraio 2017, con inizio alle 9.30, a Tarquinia Lido, presso il ristorante “La Grancevola” del Camping Tuscia Tirrenica, l’assemblea annuale degli iscritti all’associazione volontari italiani sangue. Alla riunione parteciperà anche il presidente provinciale dell’Avis Diego Biffaroni.
Particolarmente fitto l’ordine del giorno. Infatti, i lavori assembleari inizieranno con la relazione delle attività svolte dal Consiglio Direttivo, per poi proseguire con l’esposizione del bilancio di previsione, della relazione del Tesoriere, del bilancio consuntivo del 2016 e della relazione del Collegio dei revisori dei conti. Questi punti saranno sottoposti all’approvazione degli iscritti.
L’assemblea, inoltre, dovrà eleggere i nuovi componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei revisori dei conti per il quadriennio 2017-2020. Infine, saranno nominati i delegati all’assemblea provinciale, a quella regionale e a quella nazionale, e designati i candidati agli organismi collegiali dell’Avis Provinciale, Regionale e Nazionale. Al termine sarà data lettura del Verbale del Comitato Elettorale e sarà effettuata la proclamazione degli eletti.
L’Avis tarquiniese, guidata dal presidente Massimiliano Bellini (nella foto), attende la risoluzione di alcune pratiche burocratiche per aprire la nuova sede, posta all’ingresso dell’ospedale di Tarquinia, e poter così riprendere a pieno regime le donazioni di sangue.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY