Sconfitta dolorosa per gli Snipers con il Piacenza

0
212

CIVITAVECCHIA – Sconfitta dolorosa per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia che sabato sera, a Roma, hanno ceduto per 4-1 ai Lepis Piacenza, perdendo anche la possibilità di partecipare alla Coppa Italia di serie A2. La gara, come già annunciato, si è giocata a Roma per l’impraticabilità del PalaMercuri per umidità ed era il recupero dell’ultima giornata di andata, rinviata il 9 gennaio per umidità.
“Giocare senza il vantaggio del fattore casa, senza due attaccanti e senza esserci allenati degnamente da 10 giorni a questa parte, ha fatto si che la nostra prestazione non fosse ottimale – afferma l’allenatore Riccardo Valentini – non siamo stati brillanti ed in particolare non siamo stati incisivi sotto porta. Siamo dispiaciuti ma non ne facciamo una tragedia: piano piano risolveremo anche tutti i problemi legati all’impianto e finalmente potremo lavorare come una squadra normale per limitare i nostri bug tecnici”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Gianmarco Novelli (1), Veronica Novelli, Manuel Fabrizi, Elia Tranquilli, Alessio Demichelis, Valerio Lenzu, Damiano Mercuri.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY