“Sagra del Carciofo”, oggi la Conferenza dei servizi

0
194

LADISPOLI – Si è svolta questa mattina in aula consiliare la Conferenza dei servizi per la Sagra del carciofo romanesco che si terrà a Ladispoli dal 7 al 9 aprile.
Alla riunione hanno partecipato, oltre al vicesindaco Giuseppe Loddo alla responsabile dell’Ufficio sagra Marina Panunzi e alla coordinatrice Osvalda Salvati, la Pro Loco di Ladispoli, la Polizia Locale, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia stradale, la Polizia del Commissariato di Civitavecchia, la Capitaneria di Porto, il delegato all’agricoltura Angelo Leccesi e il consigliere comunale Federico Ascani.
“L’organizzazione della Sagra – ha detto il vicesindaco Loddo – è stata subordinata dalle nuove disposizioni in materia di sicurezza e prevenzione. Questo ha portato oltre ad una riduzione dei posti da assegnare, passati da 196 a 155, anche all’esclusione di alcune aree tra cui viale Italia che verrà lasciato isola pedonale. Si sta lavorando per rendere questa edizione della Sagra bella e protesa alla valorizzazione del carciofo, prodotto locale per eccellenza. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che a vario titolo mettono a disposizione tempo e professionalità per la riuscita dell’evento”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY