Rigenerazione di spazi urbani, pubblicato una proposta di utilizzo di un locale al Villaggio del Fanciullo

0
103

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del comune l’avviso relativo alla proposta di presa in gestione di un locale del Villaggio del Fanciullo da parte dell’Associazione “Baita Crew”.
La proposta, presentata ai sensi del Regolamento sulla Collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni Comuni Urbani, approvato dal Consiglio Comunale nel settembre del 2015, prevede l’utilizzo di un locale in disuso per proseguire ed ampliare l’attività di sperimentazione artistica e di promozione delle capacità artistiche cui si dedica l’Associazione BAITA CREW, anche coinvolgendo ulteriori cittadini che fossero interessati a coltivare e sperimentare le proprie capacità musicali, con particolare riferimento ai giovani, arricchendo così l’offerta culturale cittadina.
In base a quanto previsto dall’art. 10 del Regolamento, la proposta rimarrà pubblicata per 15 giorni al fine di acquisire, da parte di tutti i soggetti interessati, osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli alla proposta stessa.
Le eventuali comunicazioni in busta chiusa vanno indirizzate all’Ufficio Patrimonio e consegnate presso il Protocollo Generale secondo le modalità riportate nell’avviso.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY