On. Marta Grande M5S – “Mi congratulo personalmente con il lavoro svolto dalla consigliera Bagnano riguardo il problema dei dehors”

0
310

“Mi congratulo personalmente con il lavoro svolto dalla consigliera Bagnano riguardo il problema dei dehors.

I contenuti della mozione di Raffaella infatti vanno esattamente nella direzione auspicata dal M5S e sono del tutto coerenti con lo spirito propositivo che deve contraddistinguere la nostra azione politica: la necessità di acquisire nel più breve tempo possibile dalla Sovrintendenza i criteri necessari a stabilire la tipologia di dehors ammessi, rappresenta una autentica priorità per i commercianti locali, priorità che non può e non deve essere ulteriormente rinviata.
Il fatto poi che la mozione sia stata votata all’unanimità sta proprio a significare che lo sviluppo commerciale della città è un tema particolarmente sentito anche dagli stessi rappresentanti locali.

La politica è un treno molto veloce, pertanto dobbiamo sempre tener presente la stella polare grazie alla quale il nostro movimento si è affermato a tutti i livelli istituzionali.
Fin dove è possibile e sempre nel pieno rispetto della legge, abbiamo il dovere di navigare nella direzione opposta alla burocrazia, soprattutto quando quest’ultima diviene fine a se stessa.

Un plauso sincero a Raffaella quindi, così come a tutti gli altri consiglieri che, con il loro voto favorevole, ne hanno supportato il lavoro in consiglio comunale.”

Marta Grande

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY