L’Assessorato alla Scuola pubblica un bando di sponsorizzazione

0
242

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune il bando di sponsorizzazione finalizzato all’individuazione di soggetti che intendano realizzare eventi nel settore dell’infanzia e dell’adolescenza ed altre iniziative a carattere socio-educativo.
Le offerte di sponsorizzazione avranno come oggetto progetti, iniziative, attività, manifestazioni, eventi, mostre promossi dal Comune e in particolare dall’Assessorato alla Scuola e Università afferenti al settore dell’infanzia e dell’adolescenza a carattere socio-educativo come i Centri Estivi, La Festa dell’Infanzia, il Teatro, progetti per adolescenti e minori, per diversamente abili, progetti di promozione culturale etc.
Le proposte di sponsorizzazione possono avere oggetto:
– sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica);
– sponsorizzazioni di natura tecnica (sotto forma di fornitura di beni, servizi o altre utilità);
– sponsorizzazioni di natura mista (in parte finanziarie in parte tecniche).
Le domande dovranno essere redatte utilizzando i moduli allegati all’avviso, in base a quanto riportato nel bando ed indirizzate al Comune di Civitavecchia Politiche del Welfare – Ufficio Scuola e Università e pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazzale P. Guglielmotti 7, 00053 Civitavecchia entro le ore 12.00 del giorno 3 marzo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY