Ladispoli. “SocializziAmo!”, al via le domande

0
177

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che è reperibile sul sito del comune di Ladispoli (www.comune.ladfispoli.rm.gov.it) nella sezione “Avvisi” il testo dell’avviso pubblico “SocializziAmo!” per l’affidamento in comodato d’uso di 4 strutture pubbliche destinate a servizi culturali, sociali, di volontariato sociale, protezione civile, etc.
Per informazioni, approfondimenti e per prenotare sopralluoghi alle strutture è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Ladispoli dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, tel. 06.99231250.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere indirizzata a: Ufficio Cultura del Comune di Ladispoli, Piazza Falcone n. 1, 00055 Ladispoli, redatta secondo lo schema allegato al bando e la documentazione dovrà essere inoltrata tramite PEC, a: comunediladispoli@certificazioneposta.it, con esclusione di qualsiasi altra modalità entro e non oltre il giorno 20 novembre 2016.
Ogni associazione interessata potrà partecipare per la concessione di un solo immobile, all’interno del quale, potranno convivere diversi proponenti, omogenei in termini di attività proposte.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY