Ladispoli. Pubblicato il bando di affidamento per la riapertura dell’Auditorium

0
122

LADISPOLI – L’assessore alla cultura Marco Milani e l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis, annunciano che da pochi giorni è stato pubblicato il Bando che porterà alla riapertura dell’Auditorium di Ladispoli, con tutte le caratteristiche strutturali ed impiantistiche di cui alla normativa vigente. L’affidamento avverrà tramite procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016 e ci sarà tempo fino al 10 aprile per presentare le domande di partecipazione.

“L’Amministrazione – spiega l’assessore De Santis – ha cercato di individuare la migliore modalità per riconsegnare alla città questo prezioso spazio culturale, attualmente mancante di dotazioni imprescindibili. Questa tipologia di Gara, imporrà all’Aggiudicatario di corrispondere un canone di locazione al Comune e di realizzare tutte le lavorazioni necessarie per rendere l’Auditorium fruibile ed adeguato ad ospitare eventi socio-culturali, oltre che a proporre eventuali migliorie. Inoltre il Comune disporrà di minimo 45 intere giornate riservate e di 35 giornate solo in fascia mattutina, soprattutto in favore delle Scuole e della Terza Età”.

“In un momento in cui le Amministrazioni Comunali vertono in un profondo stato di sofferenza, circa i fondi da investire nelle opere pubbliche – prosegue l’assessore Milani – queste forme di partecipazione con i privati risultano fondamentali per poter garantire le strutture ed i servizi di cui la Cittadinanza necessita”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY