Ladispoli. Farmacia Firenze, il 10 maggio l’inaugurazione

0
257

LADISPOLI – L’Ala Servizi rende noto che martedì 10 maggio alle ore 10 verrà inaugurata Farmacia Firenze in via Firenze 48 che ha preso il posto della storica sede farmaceutica di piazza Falcone aperta 25 anni fa.
Farmacia Firenze – ha detto il presidente dell’Ala Servizi, Edoardo Nesci – è dotata di tutte le più aggiornate tecnologie per svolgere servizi efficienti e all’avanguardia, in particolare, si possono effettuare analisi del sangue, test intolleranze alimentari, misurazione dinamica della pressione arteriosa, elettrocardiogramma. Anche questa sede è messa in rete con le altre farmacie dell’Azienda per cui i nostri clienti possono contare su tutti i servizi erogati dalle nostre quattro farmacie a prescindere da dove decideranno di recarsi. Se un prodotto non è disponibile lo recapitiamo al domicilio del cliente entro la stessa giornata nella gran parte dei casi”.
La nuova sede, che dispone del laboratorio chimico per le preparazioni galeniche, ospiterà giornate a tema per la informazione e la prevenzione sanitaria del tutto gratuite. Alla cerimonia di inaugurazione prenderanno parte il sindaco Crescenzo Paliotta e il presidente di Ala Servizi Edoardo Nesci.
Farmacia Firenze è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,20. Farmacia Europa è aperta tutti i giorni, anche festivi, dalle ore 8,30 alle 20,30, mentre Farmacia Bari è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alla 23, il sabato dalle ore 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 23. La Farmacia Bari garantirà il servizio di guardia farmaceutica notturna fino al 13 maggio. La Farmacia Roma è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,20.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY