Ladispoli. Cena di solidarietà a favore dei bambini affetti da distrofia muscolare

0
120

LADISPOLI – Domenica 12 Luglio alle ore 20.00 ci sarà una cena di raccolta fondi presso la Pizzeria Cip&Ciop di Ladispoli in Via Fratelli Bandiera 2.
Il ricavato della cena sarà devoluto a Parent Project Italia, Onlus che riunisce le famiglie con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. I fondi serviranno per finanziare la ricerca scientifica e il supporto alle famiglie.
Per il 2015 Parent Project è sostenuta anche da Tevere in Bici,associazione che nei suoi intenti statutari si prefigge di tutelare, sempre tramite l’uso della bicicletta, il territorio Nazionale valorizzandone paesaggi, ambiente, natura, patrimonio storico culturale; l’iniziativa più importante è la Tevere in Bici, cicloturistica lungo la valle del Tevere, che questo anno è stata organizzata con il patrocinio di Parent Project.
Durante la cena verrà proiettato il video dell’edizione 2015 che si è svolta dal 18 al 21 Giugno. La cena sarà un’occasione per vivere un momento di condivisione, gioia e solidarietà.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY