“I Cinque Stelle non riescono a capire le domande”

0
222

CIVITAVECCHIA – Ogni volta che ci sentiamo rispondere dai Cinque Stelle ci sentiamo particolarmente orgogliosi di essere di Forza Italia. Anche perché ogni volta non fanno che dimostrare incapacità amministrativa, attitudine a sfuggire al confronto politico e a scappare dalle proprie responsabilità, oltre che mostrarsi palesemente in malafede. In fondo anche per la loro base basterebbero poche risposte, possibilmente in quel confronto pubblico che chiediamo da tempo. Eviterebbero anche a noi tanti comunicati…
Il primo punto però è il saper leggere, o quanto meno non limitarsi a leggere solo ciò che interessa a lorsignori. Ribadiamo quindi il concetto: l’incorruttibilità è un valore personale, non c’è il copyright della Casaleggio Associati né di altre sigle, politiche o meno. Secondo punto, che leggiamo essere particolarmente importante anche per la loro sempre più sottile base: è normale la doppia lettura che si dà di due relazioni del Mef?
Terzo punto, anche questo non è la prima volta che lo affrontiamo: ma sono sicuri di far parte dello stesso movimento che a livello nazionale si chiama 5 Stelle? Perché quelli sventolano la Costituzione in Parlamento, mentre voi locali ignorate completamente quella parte che recita che un cittadino non è colpevole fino al terzo grado di giudizio. E ciò potrebbe vedervi, in un futuro, nelle posizioni di dovervene pentire. A proposito: state sereni per gli atti amministrativi su Largo della Pace? State sereni sul “corretto iter amministrativo” del Fondo Immobiliare? State sereni sulle mani che avete alzato per conto del Comune in Comitato Portuale?
Per ultimo, una nota di servizio: se dovete risponderci, tenete presente che le domande sono quelle contrassegnate da un punto interrogativo. Altrimenti, lasciate perdere.

Forza Italia Civitavecchia

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY