Folla e commozione ai funerali di Sergio Moretti

0
468

CIVITAVECCHIA – Tanta commozione quest’oggi ai funerali di Sergio Moretti, noto avvocato e consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia. L’addio è avvenuto nella chiesa di San Gordiano che per l’occasione era gremita di persone tra cui professionisti del foro locale, oltre numerosi amici e parenti.
Queste le parole dell’Assessore avv. Savignani, che ha voluto esprimere così il suo cordoglio alla moglie Daniela e ai figli Jacopo e Andrea a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Ci ha lasciato una persona encomiabile, un avvocato di indiscussa competenza e preparazione, ma soprattutto una persona squisita, stimato da tutti per la sua umanità, per la sua disponibilità e correttezza nei confronti dei colleghi, per la sua energia e voglia di fare. Lo ricorderemo sempre come una persona elegante fuori e nell’anima, la cui compostezza lo ha contraddistinto anche nell’ultimo periodo prima di lasciarci, che ha affrontato a testa alta senza lasciar trapelare nulla, con una dignità che non ha eguali”.
Parole di cordoglio e commozione anche quelle del Capogruppo Pd in Consiglio comunale, Marco Piendibene: “Perdo un carissimo amico col quale ho avuto il privilegio di condividere un tratto del nostro cammino di vita. La Città perde uno dei suoi figli migliori, un avvocato tra i più competenti, una persona dai tratti eleganti e con una carica umana fuori del comune. Sergio lascia un vuoto incolmabile soprattutto tra coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo meglio. Alla sua famiglia voglio esprimere tutta la mia vicinanza nella consapevolezza che una figura di tale spessore lascia un’impronta incancellabile”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY