Fiumicino. Prorogato al 6 ottobre il bando Giovani e nuove idee di impresa

0
155

FIUMICINO – È stato prorogato al 6 ottobre 2014 il termine per la presentazione delle domande per partecipare al Bando di sostegno allo start up di imprese giovanili, denominato “Giovani e Nuove Idee d’Impresa”, per la concessione di contributi economici a sostegno dei giovani imprenditori del territorio comunale di Fiumicino. Il bando, che può contare su un finanziamento di 150 mila euro derivanti dai risparmi relativi al 2013 ottenuti dal taglio del’intero ammontare dello stipendio del sindaco e dal 30% degli stipendi di assessori e Presidente del Consiglio comunale, si può consultare online nella sezione albo pretorio sul sito http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it.
Invito chiunque abbia un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, che sia residente nel nostro Comune e voglia aprire una nuova impresa sul territorio a partecipare – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive, Anna Maria Anselmi. – I vecchi termini scadevano il 4 settembre, ma abbiamo deciso di aprire il ventaglio di possibilità anche a chi, complice il periodo estivo, non era venuto a conoscenza di questa concreta opportunità di impiego che costituisce occasione di rilancio per il nostro tessuto economico e imprenditoriale”.
Una commissione tecnica stabilirà un contributo massimo per lo start up dell’impresa pari a 8 mila euro. Per tutte le informazioni sulle modalità di accesso al Bando è possibile chiamare, in orario di ufficio, lo 06/65210333

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY