Fischietti viterbesi in pole position per accedere alle categorie nazionali

Tre fischietti viterbesi, Ennio Mariani, Matteo Centi e Angelo Ricci, hanno partecipato, venerdì 23 e sabato 24 maggio 2014, a Nemi (Roma), all’importante raduno per gli arbitri selezionabili ad accedere alle categorie nazionali, organizzato dal Comitato Regionale Arbitri del Lazio.
Dopo appena due anni nel ruolo di osservatore arbitrale, Ennio Mariani è riuscito ad entrare tra i migliori della categoria conquistando la convocazione per il raduno.
Invece, Matteo Centi è stato convocato in qualità di arbitro di calcio a 11. Dopo una stagione ad altissimi livelli, questa è la giusta ricompensa per un ragazzo che ha dimostrato di avere talento, serietà e modestia. Molte partite di rilievo in Eccellenza sono state dirette da Matteo, ma sicuramente è da sottolineare la recente direzione della finale di Coppa Italia di Promozione.
Infine, Angelo Ricci è riuscito ad essere uno dei primi della classe per quanto riguarda i fischietti di calcio a 5. Anche lui ha percorso una stagione ottima dirigendo con successo diverse gare insidiose.
Ad accompagnare i tre talenti nostrani è stato il Presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri, che ha voluto essere al fianco dei suoi ragazzi durante il raduno.