Festa dell’infanzia, pubblicato un bando di sponsorizzazione

0
251

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del nuovo sito internet istituzionale del Comune www.civitavecchia.gov.it il bando di sponsorizzazione finalizzato all’individuazione di soggetti interessati a partecipare all’organizzazione della Festa dell’infanzia di quest’anno, la quale sarà focalizzata su nido e scuola materna.
Le sponsorizzazioni proposte, secondo quanto si legge nel bando, potranno essere di natura finanziaria (dunque erogazione economica), tecnica (fornitura beni, servizi o altre utilità) o mista.
“Credo – ha detto l’Assessore all’Istruzione Gioia Perrone – che questo bando possa rappresentare un’opportunità soprattutto per le imprese anche piccole che operano in questo settore di farsi conoscere, dal momento che quest’anno la festa impegnerà le famiglie su molti fronti, a partire da un vero e proprio evento ludico e ricreativo, fino ad una tavola rotonda cui parteciperanno diversi esperti e infine una settimana di “open days”, durante i quali sarà possibile vedere direttamente le strutture dedicate alla prima infanzia. Per questo – ha concluso l’Assessore – ci auguriamo che molti soggetti si mostrino interessati a partecipare.”
Il bando rimarrà pubblicato fino al 21 aprile prossimo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY