Devid Porrello nuovo Capogruppo regionale del M5S

0
289

ROMA – “In virtù della regola dell’avvicendamento del Capogruppo tra tutti gli eletti prevista dal nostro regolamento, a partire da Lunedì 8 passerò il testimone al mio collega Devid Porrello”. Lo annuncia il Consigliere regionale Cinque Stelle Valentina Corrado.
“Questi 9 mesi alla presidenza del gruppo – afferma – hanno visto grandi soddisfazioni, come l’approvazione da parte del Consiglio delle proposte di Istituzione del registro dei Tumori, di soppressione dell’ART e di Istituzione della Commissione speciale sulle infiltrazioni mafiose che verrà formata nei prossimi giorni e la cui presidenza auspico vada al M5S che ha dimostrato, sin dal suo insediamento, di essere l’unica forza politica estranea alle logiche spartitorie che hanno governato le vicende di mafia capitale. Mi auguro inoltre che i fatti smentiscano le indiscrezioni che danno per certa la nomina, da parte del PD, del suo ex capogruppo Marco Vincenzi alla guida della commissione Bilancio, vista l’inopportunità di avere come Presidente di una commissione così delicata chi si incontrava clandestinamente con Buzzi”.
“Nel silenzio irreale che da oltre una settimana avvolge la nota di Cantone sulla vicenda della mancata sospensione del Presidente da parte della Responsabile dell’Anticorruzione regionale – conclude – i miei auguri vanno al collega Devid. Sono certa che farà da capogruppo lo stesso ottimo lavoro svolto da consigliere, e che ci guiderà verso nuovi traguardi con l’unico obiettivo di rappresentare gli interessi di tutti i cittadini del Lazio.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY