De Gennaro e Mauro espongono presso il complesso dei Dioscuri sul Quirinale

CIVITAVECCHIA – Venerdì 21 Novembre a Roma presso il complesso dei Dioscuri sul Quirinale alle 18.00 verrà inaugurata la Mostra d’Arte Contemporanea “Punti di Vista”.
50 artisti provenienti da tutto il Mondo esporranno in una Location davvero straordinaria due loro lavori. La notizia è che fra i 50 selezionali ci sono due civitavecchiesi Giancarlo de Gennaro, forse più noto per i suoi impegni sportivi, e Francesco Mauro.
Per de Gennaro dopo aver vinto il Primo Premio Assoluto al concorso Nazionale di Genova una conferma importante; questo il commento dell’interessato che non vuole essere chiamato artista. “Sì – confida – preferisco il termine meno impegnativo di disegnatore. Il genere al quale faccio riferimento, l’Iperrealismo, piace al pubblico per il suo impatto immediato, la cura maniacale dei dettagli; scoprire che anche una giuria molto qualificata di esperti ha apprezzato il mio lavoro tanto da ritenermi addirittura vincitore fra oltre 200 finalisti, è stata una emozione nuova e unica. Ora c’è questa mostra a Roma. Vengono artisti da tutto il mondo, confrontarmi con loro e contaminarci reciprocamente sarà motivo di soddisfazione e crescita. Sto iniziando a girare l’Italia per confrontarmi con il grande pubblico. Se ci riesco è merito anche della Fondazione Cassa Di Risparmio di Civitavecchia che ha creduto da subito nel mio lavoro e i segue i miei primi passi in questo mondo per me del tutto nuovo”.
I due artisti locali invitano tutti a partecipare. L’indirizzo preciso è via Piacenza, 1.